Close

25 Novembre 2019

REAL INSPIRATION – 4/5420 LAVINIA

Questo meraviglioso capo vintage realizzato in DHtech 400 è dedicato alle gemelle” volanti”  Rhona e Rhoda Wurtele , sciatrici canadesi, pioniere in questa disciplina, le prime a vincere una medaglia olimpica per il Canada e poi vincitrici di numerose gare in una lunga ed entusiasmante carriera sportiva negli anni 40 e 50, la foto, riprodotta con un paziente lavoro artigianale sulla maglia, le ritrae a Banff nel 1947 ed è anche la copertina del libro che racconta le loro incredibili imprese “NO LIMITS”.

Sono entrambe sono presenti in quattro diverse Hall of Fame. Oggi hanno 97 anni.

Newland e le gemelle Wurtele hanno tanto in comune! Abbiamo scelto quella foto perché amiamo i dettagli, i valori positivi e amiamo lo sport, ci impegniamo costantemente per offrire prodotti unici con un grande valore di stile e di contenuto e pensiamo davvero che sia una combinazione perfetta: l’eccellenza e l’innovazione nello sport grazie alle incredibili gemelle volanti e l’eccellenza e l’innovazione nell’abbigliamento sportivo grazie a Newland! 

Produciamo articoli molto speciali, con l’intenzione di portare la massima qualità e tecnicità nell’abbigliamento sportivo ma allo stesso tempo i nostri modelli colpiscono per il loro design non convenzionale e la loro grande artigianalità. Ci è piaciuta l’idea di combinare grandi proprietà tecniche con un’immagine così evocativa, che esprimeva perfettamente la nostra idea di donna e forza nello sport!

Rhoda, Rhona e Newland. Un’unica grande passione per lo sport.

25 Novembre 2019